So che la maggior parte delle emozioni tra gli innamorati dell'orologeria tradizionale induce modelli con meccanismi estremamente complicati e aspetto insolito, purtroppo questi tipi di copie sono raggiungibili per i pochi. Così oggi presento un orologio poco meno spettacolare, ma è disponibile per un gruppo più ampio, ma anche senza dubbio interessante, perché ispirato al modello 100 anni fa - Breitling Transocean Chronograph.
Il nuovo modello Breitling è stato creato in un'edizione limitata di 1.950 copie, che fa riferimento al 1915, quando i produttori svizzeri hanno presentato il loro primo orologio equipaggiato con una funzione di cronometro. Vale la pena ricordare che esattamente 100 anni fa, gli orologi da tasca ancora comunemente usati ancora esistono, ed esattamente la stessa forma è stata utilizzata al momento.
Il cronografo creato da Breitling è stato uno dei primi modelli da indossare all'epoca, una nuova moda che portò orologi da tasche a tasca a braccialetti. Da allora c'è stato uno sviluppo dinamico di orologeria rivolto a modelli a mano, al tempo stesso le modifiche costanti e miglioramenti tecnici sono stati sottoposti a meccanismi arricchiti da complicazioni cronografiche.
Il Chronograph Transocean guarda gli orologi fin dall'inizio del secolo scorso, che può apprezzare soprattutto gli appassionati di orologi d'epoca e dispone di un solo spintore, che offre caratteristiche come standard per due pulsanti separati. Questa soluzione è l'idea di mappatura Gaston Breitling, che li utilizza per la prima volta solo un modello creato nel 1915. A quel tempo cronografi sono stati sostenuti dal fatto collocato nella corona, incaricata di tornitura, arrestare e resettare il cronometro.
Gaston, figlio fondatore di Breitling, ha deciso di sviluppare un meccanismo di cronometro che sarebbe più comodo da usare. Il pulsante per controllare 3 operazioni durante l'utilizzo del cronometro è stato isolato e posizionato sul lato della busta accanto alla corona.
Il modello Chronograph Transocean guarda al suo predecessore 100 anni fa, quindi una busta in acciaio da 43 mm ha un solo pulsante sul lato destro, sopra la corona.
Vale la pena menzionare il meccanismo del nuovo modello. Manufaktura ha creato un nuovo werk, Caliber B14, per le esigenze dell'orologio presentato, con tensione manuale, ovviamente dotata di una complicazione cronografica. Il meccanismo ha superato le prove ed è stato certificato con un cronometro ed è inoltre dotato di una soluzione tecnica molto utilizzata, una colonna a doppia ruota, che consente un'operazione di cronometro a un tocco.
Werk è montato su 33 pietre, lavora a una frequenza di 28.800 impulsi all'ora e con una tensione completa della molla di azionamento, offre 70 ore di lavoro. La soluzione menzionata in precedenza, utilizzata nel nuovo B14, consente di avviare, arrestare e reimpostare il cronografo con uno spintore Breitling brevettato.
visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss
没有评论:
发表评论