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2017年9月10日星期日

GLI SVIZZERI SONO ARRIVATI ​​UN ANNO TURBOLENTO. IL DECLINO ALTERNATA SPERANZA


Gli svizzeri sono arrivati ​​un anno turbolento.  Il declino alternata speranzaL'industria orologiera svizzera ha affrontato nel 2015, una situazione difficile. Per la prima volta dal 2009 Elvezi ha registrato un decremento annuo delle esportazioni di orologi e prodotti correlati. Il valore totale delle merci esportate è stato pari a 21,5 miliardi di franchi (19,34 miliardi. Di euro), in diminuzione rispetto al 2014 del 3,3%. Dopo due anni di risultati consolidati, come le esportazioni dalla casa natale di orologi di qualità raggiunto il livello del 2012.
le esportazioni di orologi svizzeri hanno avuto nel corso dell'ultimo anno in costante calo della curva. Nel primo trimestre è stato -3,2% nel quarto e 7,3%. Secondo trimestre colpita da una maggioranza dei fattori che influenzano il settore è ben lungi dall'essere valori REACH del 2014 (- 6,8%). Se in relazione con le esportazioni dello scorso anno sarà parlarmi di qualcosa di lusinghiero, è solo il primo tempo, che si è conclusa in un trascurabile uscire in anticipo.
In un contesto globale, l'industria orologiera svizzera è venuto sotto il fuoco diversi "grosso calibro". Rilascio del 15 gennaio franco fissato scoraggiare ricchi Hong Kong. Le decisioni sfortunate politici in Cina, e rallentamento economico tamojšieho erano un altro colpo a cui si aggiunge la tensione in Medio Oriente, il crollo del rublo russo e il terrorismo onnipresente. E 'ingenuo credere che i mali del 2015 sarà nel nuovo passé anno. E 'molto probabile che nei primi mesi dell'anno in corso, in aggiunta colpiti da un effetto base sfavorevole, le esportazioni raggiungeranno nel migliore dei casi a partire dai numeri dello scorso anno. Eventuali previsioni sono solo in teoria aereo.
Per quanto riguarda guardare se stessi, ticchettio locomotive di tutti i tipi e fasce di prezzo per esportare rappresentato il 95 per cento (valore di 20,2 mil. Di CHF). Rispetto al 2014 è una diminuzione del 3,6%, mentre in termini di volume sia posizioni moderate discesa solo -1.6 per cento. Il numero totale di orologi che ha attraversato il confine svizzero è tornato a figure a partire dal 2013, in particolare per 28,1 milioni di unità. La differenza con la 2014 è di 460 mila pezzi.
Relativamente bene secondo i dati della Federazione dell'industria orologiera svizzera (FHS) agito orologio meccanico. Che l'80% è costituito da esportazioni totali di orologi, 2015, facilitato più accettabili 2%. Essi cavata modelli al quarzo molto peggio. Quasi il dieci per cento verso il basso per la competenza, probabile motivo di riflessione.
I segmenti di prezzo totale sporgente chiaramente categoria segnatempo a buon mercato con il prezzo all'esportazione a 200 franchi. Il loro valore era più sottile da -1,0%, volume può anche segnato incremento del 1,3%. Il livello di 200-500 franchi si è conclusa con un meno di 8,7% alla fine opposta dello spettro. Il calcolo del prezzo 500 - frankov 3000 è diminuito del 4,3% e classe premium di 3000 franchi del 3,1%.
Dopo aver focalizzato sulle statistiche di mercato, possiamo vedere che l'Asia possa ringraziamento orologiaio svizzero per esattamente la metà delle esportazioni. Caduta del 9,1 per cento, quindi, non può rimanere inosservato. Grazie a Dio c'è un sano incremento annuo del 6,1% in Europa, che è l'uscita di un terzo dei prodotti orologeria con le parole Swiss Made. Americas si è svolta fino ad agosto, un calo del 1,9%, ma gli americani non sono riusciti a prevenire.
Se abbiamo la gestione più grande esportatore del gruppo svizzero Swatch ha chiesto circa le prospettive nel 2016, abbiamo sentito le parole di uno sviluppo sostenibile e la domanda gratificante per gli orologi svizzeri. La verità è che il gruppo Swatch ha una rete di distribuzione senza pari e sovrano di marketing più aggressiva (vid. Omega e le Olimpiadi, Tissot e la sua connessione per tutti i tipi di sport, tra cui NBA e l'ultimo marchio di stampa Festina dal ruolo di cronometrista Tour de France), ma altri produttori e le aziende sono anche non vergognarti. Quindi, se si osa Swatch Group quest'anno - nonostante le previsioni FHS - aumentare le vendite del 5%, quindi per l'industria orologiera svizzera non sembra così male come si apprende da analisti con un debole per orologio intelligente.
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