TAG Heuer lancerà giovedì 17 marzo, il giorno dell'inaugurazione ufficiale di Baselworld 2016 , un'operazione Internet intitolata The Autavia Cup, un approccio innovativo che deve essere accolto in quanto è raro che ai potenziali clienti venga chiesto di recensione
Infatti, la filiale del Gruppo LVMH, specialista in orologi da pilota per automobili e, più in generale , cronografi , chiederà agli utenti di scegliere il modello storico di Autavia, che verrà ristampato nel 2017.
Molto apprezzata dagli appassionati di orologi sportivi e collezionisti di orologi d'epoca, l'Autavia, il cui nome deriva dalla contrazione di AUTomobile e AVIAtion, fece la sua apparizione nel catalogo Heuer nel 1962.
La Coppa Autavia: una grande iniziativa in quanto riguarda un modello leggendario, l'Autavia, che consente all'utente una tantum di partecipare al lancio di un nuovo modello e che dovrebbe consentire a TAG Heuer pubblicare un modello promesso per un grande successo commerciale.
Esci dalle collezioni per 5 o 6 anni, questo orologio leggendario e scegli una modalità partecipativa per tornare in primo piano rispetto alla scena dell'orologio.
Per fare ciò, TAG Heuer presenterà 16 modelli di Autavia vintage dalla prima generazione (anni '60) e chiederà agli utenti di votare per quello che preferiscono tramite un sito Web dedicato (informazioni di seguito).
Inizialmente organizzati in forma di battaglie , i 16 pezzi preselezionati verranno presentati per 2, l'utente dovrà scegliere prima del 31 marzo 2016 quello che gli piace di più.
Un secondo turno si aprirà sulla scia per determinare, prima del 14 aprile, i 4 modelli selezionati per la finale.
Infine, 3 ° e ultimo round il 18 aprile 2016: Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer , e un Product Committee composto da membri del marchio designeranno quale di questi 4 Autavia sarà ristampato, una ristampa che scoprirete a Baselworld 2017.
La Coppa Autavia: una grande iniziativa per quanto riguarda un modello leggendario, l'Autavia, che consente all'utente di partecipare al lancio di un nuovo modello e che dovrebbe consentire TAG Heuer pubblicare un modello promesso per un grande successo commerciale.
Sperando che questa iniziativa ispiri altre marche!
Nel frattempo, congratulazioni a TAG Heuer!
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