Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月23日星期四

Tudor Heritage Black Bay Bronze (Baselworld 2016): Sublime!

Ecco un po 'più di 24 ore prima del lancio ufficiale di Baselworld 2016 (apertura il 17/03 alle 9:00), un esclusivo e un grande favorito: il Tudor Heritage Black Bay Bronze!
Quest'anno, infatti, Tudor sta arricchendo la sua attrattiva famiglia Heritage Black Bay con un nuovo arrivato che, senza dubbio, sarà un nuovo bestseller per il marchio Shield - cogli l'occasione per esplorare collezioni e prezzi. Tudor .
Indietro veloce.
Basilea 2012: il marchio sorella Rolex (vedi il catalogo Rolex ei prezzi ) presenta al pubblico due nuovi orologi subacquei , il Tudor Pelagos e la Tudor Heritage Black Bay e la sua ormai famosa lunetta bordolese. 
Queste due novità si riveleranno presto dei veri successi di stima (e commerciali) che metteranno letteralmente Tudor in prima fila.
Black Bay Bronze assume le caratteristiche dei suoi anziani storici e recenti - un quadrante a cupola e vetro zaffiro, una corona di carica prominente, mani fiocco di neve o corna forate con una smussatura - aggiungendo un tocco di contemporaneità e una bellissima cassa in bronzo.
Black Bay Bronze assume le caratteristiche dei suoi anziani storici e recenti - un quadrante a cupola e vetro zaffiro, una corona di carica prominente, mani fiocco di neve o corna forate con una smussatura - aggiungendo un tocco di contemporaneità e una bellissima cassa in bronzo.
Da allora, Tudor sta riscuotendo successo grazie a tre punti di forza che fanno ormai parte del suo catalogo: progetti di grande successo che mescolano sapientemente vintage e contemporaneo, un rapporto qualità / prezzo ultra competitivo e, a partire dall'anno scorso, un'autonomia orientata al movimento che è iniziata. con il lancio del primo movimento Manufacture di Tudor - il calibro MT5621.
Questa Tudor Heritage Bronze Black Bay illustra magistralmente questi tre punti.
Prima il design.
Black Bay Bronze prende in considerazione le caratteristiche dei suoi ultimi anziani - uno dei quali è il preferito del redattore: l'irresistibile Tudor Heritage Black Bay Black - così come i suoi antenati, i cui familiari provengono da: il rif. Tudor Submariner 7922, il Riformatore di Tudor Prince Submariner. 7924 noto anche come Big Crown e Tudor Prince Submariner ref. 7016 meglio conosciuto come Snowflake.
Troverai un quadrante con zaffiro bombato e un vetro zaffiro, oltre a una corona di carica prominente. 
I fan riconosceranno anche le ore dell'ago angolare chiamato fiocco di neve o corna forate che mostrano una bella smussatura.
Così tanto per la parentela estetica.
Perché, come suggerisce il nome, il Tudor Heritage Black Bay Bronze si veste quest'anno con un bellissimo rivestimento in bronzo satinato scolpito: una lega cupro-alluminio ad alte prestazioni che dovrebbe pattinare nel tempo. 
Questo tributo ai Tudor è decorato con un quadrante e una ghiera di cioccolato accentati con riflessi dorati.
Heritage Black Bay Bronze: tutti gli ingredienti che rendono Tudor di successo oggi si incontrano in questa novità di Baselworld 2016: un look molto seducente, un movimento potente e un prezzo molto morbido.  Chi dice di meglio?
Heritage Black Bay Bronze: tutti gli ingredienti che rendono Tudor di successo oggi si incontrano in questa novità di Baselworld 2016: un look molto seducente, un movimento potente e un prezzo molto morbido. Chi dice di meglio?
Il risultato è davvero bello. 
Dà a questo Black Bay Bronze un lato elegante e vintage e allo stesso tempo un ottimo strumento.
Tudor gioca anche il gioco fino alla fine proponendo la modella accompagnata da un bracciale in tessuto jacquard beige e marrone - ispirato agli elastici recuperati sui paracadute ventrale francesi che usavano la marina francese per equipaggiare gli orologi Tudor che è stato consegnato in quel momento - e un cinturino in pelle marrone invecchiato il cui taglio dritto accentua lo strumento e l'effetto vintage.
Lato meccanico quindi.
Dopo che il calibro MT5621 è stato presentato l'anno scorso a Basilea, il primo calibro della giovane manifattura Tudor, Baselworld 2016 vede l'arrivo del calibro MT5601. 
Derivato dal suo bambino di un anno, quest'ultimo mostra le stesse prestazioni, la stessa precisione e la stessa robustezza: riserva di carica molto confortevole di 70h, oscillatore ad inerzia variabile con spirale in silicone mantenuta da un ponte e certificazione cronometro dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing).
Rapporto qualità / prezzo laterale, infine.
Tudor e amatori e acquirenti occasionali si rallegreranno, non lasciatevi ingannare dal successo che sta vivendo da diversi anni. 
Così, mentre le diverse versioni in acciaio della famiglia Heritage Black Bay beneficiano di un rapporto qualità / prezzo molto competitivo, questa versione di Baselworld 2016 segue l'esempio, nonostante una cassa in bronzo e un calibro di manifattura, presentandosi a CHF 3.800 - circa € 3.500 tasse escluse ...
Con questo Heritage Black Bay Bronze, Tudor ci consegna come parte di Baselworld 2016 un bellissimo orologio che sarà indubbiamente uno dei momenti salienti di questa edizione. 
Tutti gli ingredienti che fanno oggi il successo di Tudor si uniscono: un look molto seducente, un movimento di produzione potente e un prezzo molto dolce. 
Chi dice di meglio?
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论